Il Carrot's - Tra mito e storia

il Carrot's caffè nasce nel 1997 nel cuore dei parioli come punto di ritrovo dei giovani della zona. L'atmosfera, modaiola, lo ha consacrato come uno dei locali più cool della Capitale.

Con gli anni il Carrot's è diventato un locale polifunzionale aperto dalla colazione fino a tarda notte, aprendosi così ad una clientela di tutte le età.

Ottimi cocktails, birre in bottiglia, vini italiani e stranieri, e sfiziose idee culinarie rendono il Carrot’s un locale molto gettonato, che conquista grazie al suo spirito easy ma molto trendy.

Pochi locali a Roma sono riusciti a sfruttare al meglio il pochissimo spazio a disposizione come ha saputo fare il Carrot’s Cafè. In pochi metri quadrati sono stati ricavati un accattivante bancone bar e ben tre livelli, tutti arredati secondo uno stile essenziale ma in, con elementi di design, materiali avveneristici e colori accesi a rendere vivace l’ambientazione.Il locaòe dispone anche di una zona all’aperto, in parte coperta e riscaldata d’inverno, che ricalca in modo perfetto lo stile curato e frizzante degli interni del locale.

I nostri servizi